MODIFICHE ORARI

Il Comune informa che, per consentire il riordino del patrimonio bibliografico e documentale conservato, gli orari dei servizi erogati dall’Archivio Generale subiranno alcune modifiche: la sala studio dell’Archivio Generale, al pianterreno di via Punta del Forno 2 (stanza n. 4), rimarrà chiusa al pubblico da lunedì 3 a venerdì 28 agosto 2015. Contemporaneamente vengono sospesi sia il servizio di reference che l’ info-point archivio.

L’esercizio del diritto d’accesso non subisce comunque alcuna interruzione. Lo stesso viene garantito in via formale tramite presentazione della specifica richiesta, in carta semplice o tramite la modulistica predisposta, all’Ufficio accettazione atti del Protocollo Generale, stanza n. 2, pianoterra di via Punta del Forno 2, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche il pomeriggio, dalle ore 14.00 alle 16.30.
E’ possibile inviare anche in modalità informatica tramite PEC all’indirizzo:
comune.trieste@certgov.fvg.it, o tramite mail all’indirizzo: archiviogenerale@comune.trieste.it

Si ricorda che i moduli sono scaricabili dal sito web dell’Amministrazione o sono disponibili in forma cartacea presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di via della Procureria n. 2/a.
Si informa che è possibile consultare la banca dati ARCHIEP relativa ai certificati abilitativi rilasciati per immobili situati nel Comune di Trieste all’indirizzo archiep.comune.trieste.it
Il servizio al pubblico riprenderà regolarmente l’attività lunedì 31 agosto 2015, con il consueto orario.

Comts/RF