del Comune di Trieste
Cerca
Close this search box.

Modifica orari servizi utenza esterna – archivio generale – dal 27/12/2017 al 05/01/2018

Si informa che per consentire il riordino del patrimonio bibliografico e documentale conservato, gli orari dei servizi erogati dall’Archivio Generale subiranno alcune modifiche.
La sala studio dell’Archivio Generale, sita al piano terra di Via Punta del Forno n. 2 (stanza n. 4), rimarrà chiusa al pubblico da mercoledì 27 dicembre 2017 a venerdì 5 gennaio 2018. Al pari vengono sospesi sia il servizio di reference sia l’info-point archivio. L’esercizio del diritto d’accesso non subisce comunque alcuna interruzione. Lo stesso viene garantito in via formale tramite presentazione della specifica richiesta, in carta semplice o tramite la modulistica predisposta, all’Ufficio accettazione atti del Procotollo Generale, stanza n. 2, piano terra, Via Punta del Forno n. 2.
Si ricorda che i moduli sono scaricabili sul sito web dell’Amministrazione o sono anche disponibili in forma cartacea presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Si rammenta inoltre che dal 16.07.2015 è disponibile sul sito della Retecivica la banca dati “ARCHIEP”, relativa alle certificazioni di abitabilità, utilizzazione e agibilità rilasciate per immobili e singole unità immobiliari situati nel territorio del Comune di Trieste, pertanto i suddetti dati relativi alla certificazione di abitabilità e utilizzazione degli immobili di interesse sono reperibili all’indirizzo: http://archiep.comune.trieste.it.
Il servizio al pubblico riprenderà regolarmente l’attività lunedì 8 gennaio 2018, secondo l’orario consueto (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.00, martedì chiuso).

Notizie

Condividi

Archivio Generale