Si informa che per consentire il riordino del patrimonio bibliografico e documentale conservato la sala studio dell’Archivio Generale e il servizio di Reference, siti al piano terra di Via Punta del Forno n. 2, rimarranno chiusi al pubblico da mercoledì 24 aprile a lunedì 29 aprile 2019.

L’attività riprenderà regolarmente giovedì 2 maggio 2019, secondo l’orario consueto (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.00, con ingresso entro le ore 16.30, martedì chiuso).

Si informa che le istanze di accesso presentate attraverso il Portale “Sportello Edilizia Privata”, verranno accolte ma la documentazione conservata presso l’Archivio Generale sarà consultabile – previo avviso di disponibilità – a partire dalla data di riapertura della Sala Studio.

Il portale è raggiungibile collegandosi al sito www.comune.trieste.it e selezionando in successione: Servizi – Servizi On line – Sportello Edilizia Privata, Servizi e pratiche online – Inviare la pratica on line oppure collegandosi direttamente al link https://ediliziaonline.comune.trieste.it/index.html#/index/L424/CE

E’ possibile accedere al portale tramite SPID (info: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid), CNS/CIE o dispositivo di firma digitale. Possibile, ma fortemente sconsigliato, è l’accesso tramite username e password (che è possibile richiedere attraverso la funzionalità “registrati” e che però richiede una procedura di attivazione più lunga).