del Comune di Trieste
Cerca
Close this search box.

Modifica orario Archivio Generale

Il Comune informa che per consentire il riordino del patrimonio bibliografico e documentale conservato, gli orari dei servizi erogati dall’Archivio Generale subiranno alcune modifiche: la sala studio dell’Archivio Generale, al pianoterra di via Punta del Forno 2 (stanza n. 4), rimarrà chiusa al pubblico mercoledì 2 novembre. Vengono anche sospesi sia il servizio di reference che l’ info-point archivio. L’esercizio del diritto d’accesso non subisce comunque alcuna interruzione. Lo stesso viene garantito tramite presentazione della specifica richiesta in carta semplice o con l’apposita modulistica all’Ufficio accettazione atti del Procotollo Generale, stanza 2, al pianoterra di via Punta del Forno 2.
Si ricorda che i moduli sono scaricabili da retecivica.trieste.it e sono anche disponibili in forma cartacea presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Inoltre (dal 16.07.2015) sul sito della Retecivica è disponibile la banca dati “ARCHIEP” per le certificazioni di abitabilità, utilizzazione e agibilità rilasciate per immobili e singole unità immobiliari nel territorio del Comune di Trieste, pertanto i dati relativi alla certificazione di abitabilità e utilizzazione degli immobili di interesse sono reperibili all’indirizzo: http://archiep.comune.trieste.it/.
Il servizio al pubblico riprenderà regolarmente l’attività venerdì 4 novembre, con il consueto orario.

Notizie

Condividi

Archivio Generale